/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alessandro Del Piero è il nuovo testimonial di Sky Wifi

Alessandro Del Piero è il nuovo testimonial di Sky Wifi

Al via la nuova campagna di comunicazione dell'ultrabroadband

ROMA, 27 agosto 2024, 12:17

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Quando una connessione funziona, ci si dimentica persino di averla. Ed è proprio quello che succede ai vicini di casa di Alessandro Del Piero - protagonista della nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi. Quando il campione, stufo dei problemi di connettività, chiede infatti ai suoi condomini - che navigano senza problemi grazie all'ultrabroadband di Sky - un consiglio sulla rete, nessuno ne ricorda il nome.
    Il nuovo spot punta sulla qualità di Sky Wifi, che garantisce velocità e affidabilità ed è ottimizzato per lo streaming e il gaming on line. Per raccontare le caratteristiche dell'ultrabroadband di Sky, la creatività gioca sul paradosso: la connessione di casa è qualcosa a cui si pensa solo quando non funziona, ma quando tutto va alla grande allora… non ci pensi più - come recita il claim dello spot.
    Con questa nuova campagna, Alex Del Piero diventa testimonial a 360 gradi della connettività di Sky, dopo l'esordio come volto di Sky Mobile powered by Fastweb lo scorso febbraio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza