/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amadeus, una tv di successo deve coinvolgere i giovani

Amadeus, una tv di successo deve coinvolgere i giovani

A lui la targa Ambassador master Università Cattolica

MILANO, 16 settembre 2024, 18:41

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha ricevuto una targa come Ambassador del Master Fare tv dell'Università Cattolica, il conduttore Amadeus che oggi nell'aula magna dell'ateneo di Largo Gemelli a Milano ha presentato insieme al management della Warner Bros.Discovery la nuova stagione televisiva e i suoi programmi per il Nove.
    "Ho voluto fare una conferenza stampa qui in Cattolica in un luogo storico, culturalmente importante e giovane - ha detto rivolgendosi agli studenti - . Una trasmissione televisiva di successo deve coinvolgere i giovani".
    "Per noi che la televisione la studiamo, la analizziamo, la insegniamo, questo è un momento di lezione, un'occasione per ribadire una stretta e proficua relazione tra formazione e mondo professionale - ha dichiarato aprendo l'incontro Massimo Scaglioni, direttore del Master e del Centro di ricerca sulla televisione e gli audiovisivi della Cattolica -. In particolare, col gruppo WDB collaboriamo con grande profitto da tantissimi anni, alcuni professionisti del gruppo si sono formati qui, altri sono attualmente nostri docenti".. Quest'anno la collaborazione si avvale anche di una borsa di studio per merito che WBD mette a disposizione di uno studente del Master.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza