Il mese di dicembre è una continua
attesa: certo, ci sono il Natale e il Capodanno, con tutto
quello che portano con sé, ma dicembre è anche il mese in cui si
attende MasterChef Italia, appuntamento fisso e irrinunciabile
dell'ultimo mese dell'anno. Quest'anno il giorno da segnare in
rosso sul calendario è giovedì 12, come ci tengono a precisare i
tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio
Locatelli nello spot - super natalizio - che viene pubblicato e
dà il via al conto alla rovescia per la nuova edizione.
Per annunciare la ripartenza dello show Sky Original prodotto
da Endemol Shine Italy (giovedì 12 dicembre, in esclusiva su Sky
e in streaming solo su Now), i tre giudici si adattano proprio
al clima delle feste: e così i pacchi regalo diventano delle
Mystery Box, le decorazioni dell'albero sono delle Golden Pin,
le luminarie sono scintillanti ma recano la temibile scritta
"Pressure Test". Solo una cosa non cambia: la promessa di
diventare più buoni (con gli aspiranti chef? Antonino e Giorgio
dicono di sì, ovviamente il severissimo Bruno no).
La campagna di comunicazione è stata creata dalla Sky
Creative Agency Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA