/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Masterchef Italia al via dal 12 dicembre su Sky

Masterchef Italia al via dal 12 dicembre su Sky

Lo spot natalizio con il conto alla rovescia per nuova edizione

ROMA, 06 novembre 2024, 15:28

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il mese di dicembre è una continua attesa: certo, ci sono il Natale e il Capodanno, con tutto quello che portano con sé, ma dicembre è anche il mese in cui si attende MasterChef Italia, appuntamento fisso e irrinunciabile dell'ultimo mese dell'anno. Quest'anno il giorno da segnare in rosso sul calendario è giovedì 12, come ci tengono a precisare i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nello spot - super natalizio - che viene pubblicato e dà il via al conto alla rovescia per la nuova edizione.
    Per annunciare la ripartenza dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy (giovedì 12 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now), i tre giudici si adattano proprio al clima delle feste: e così i pacchi regalo diventano delle Mystery Box, le decorazioni dell'albero sono delle Golden Pin, le luminarie sono scintillanti ma recano la temibile scritta "Pressure Test". Solo una cosa non cambia: la promessa di diventare più buoni (con gli aspiranti chef? Antonino e Giorgio dicono di sì, ovviamente il severissimo Bruno no).
    La campagna di comunicazione è stata creata dalla Sky Creative Agency Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza