/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset, al via la campagna per la Giornata del bambino

Mediaset, al via la campagna per la Giornata del bambino

Lo spot ispirato ai diritti sanciti dalla Convenzione Onu

ROMA, 19 novembre 2024, 13:36

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 20 novembre, in occasione della Giornata universale del bambino, Mediaset dedica una campagna multimediale ai diritti dei più piccoli: su tutte le reti del Gruppo, online e sui canali social di Mediaset, sarà trasmesso uno spot speciale dedicato alla celebrazione dei bambini.
    Lo spot, ideato per sensibilizzare e diffondere consapevolezza, si ispira ai diritti fondamentali dell'infanzia sanciti dalla Convenzione Onu, come il diritto alla protezione, all'istruzione, alla salute e alla libertà di espressione.
    "I bambini di ogni luogo del mondo hanno diritto di essere felici, studiare, giocare, sognare, ricevere cure, essere protetti, crescere liberi": attraverso queste parole, unite a immagini evocative, Mediaset desidera ricordare l'importanza di garantire a ogni bambino un ambiente sicuro e sereno, libero da discriminazioni e pieno di opportunità per crescere felici. Con queste parole, l'azienda di Cologno Monzese vuole promuovere la tutela e la protezione dell'infanzia per le nuove generazioni di oggi e di domani.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza