/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Warner Bros, boom di ascolti per la finale de "La corrida

Warner Bros, boom di ascolti per la finale de "La corrida

intera stagione sul podio dei programmi più visti sul canale

ROMA, 26 dicembre 2024, 12:32

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

''Boom di ascolti per la finale de "La corrida", lo storico programma della tv italiana condotto da Amadeus (andato in onda in simulcast su Nove, real Time, Food Network, Motor Trend, HGTV, Warner TV, K2 e Frisbee) che registra con l'ultimo appuntamento 1.500.000 di spettatori con il 10% di share, raggiungendo un picco d'ascolto di 1.681.000 spettatori e un picco di share pari al 12%, posizionandosi come il 3° programma più visto durante la messa in onda''. Lo spiega una nota.
    ''La seconda parte "La corrida - il vincitore" segna in share il 13,2%, registrando 1.265.000 spettatori e posizionandosi come il 2° programma più visto durante la messa in onda.
    Solo sul Nove "La corrida" è stato seguito da 1.128.000 spettatori e il 7% di share e "La corrida - il vincitore" da 935.000 spettatori con il 9,8%.
    L'intera stagione de "La corrida" (8 puntate) chiude con una media di 905.000 spettatori e il 6,3% di share, sul podio dei programmi più visti di sempre sul canale.
    #lacorrida costantemente sul podio dei programmi più commentati sui social della serata. Dall'inizio di questa edizione lo show ha raggiunto grazie alle divertenti clip che vedono protagonisti gli irresistibili dilettanti allo sbaraglio, oltre 100.000.000 di visualizzazioni e oltre 1.600.000 di interazioni sui social.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza