/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Telefonia mobile e offerte riservate, focus su impatto e sviluppi

Telefonia mobile e offerte riservate, focus su impatto e sviluppi

ROMA, 31 ottobre 2024, 09:07

Redazione ANSA

ANSACheck
Iliad - RIPRODUZIONE RISERVATA

Iliad - RIPRODUZIONE RISERVATA

La competizione nel mercato della telefonia mobile e le offerte riservate, gli sviluppi futuri e l'impatto sui consumatori, sono i temi al centro della conferenza incontro: "Offerte riservate: regolamentazione e implicazioni sulle dinamiche competitive settoriali", organizzata da Iliad Italia su iniziativa di Simona Petrucci, componente della Commissione Ambiente del Senato.

A confrontarsi sul tema, tra gli altri ospiti, Benedetto Levi, ad di Iliad Italia e gli economisti Cesare Pozzi, Davide Quaglione e Domenico Lombardi che presenteranno una loro ricerca. Questo studio analizza le dinamiche competitive del settore e le implicazioni economiche delle cosiddette "offerte riservate", alla luce della recente innovazione normativa introdotta dalla Legge per il mercato e la concorrenza 2022. Saranno presentati inoltre i risultati di un'indagine condotta da Swg sulla percezione dei consumatori nei confronti della pratica delle offerte riservate.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza