/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aspi, da fine luglio cashback per disagi dovuti ai cantieri

++ Cantieri autostrade

Aspi, da fine luglio cashback per disagi dovuti ai cantieri

Tomasi 'dopo la tragedia del Morandi rivediamo tutto'

GENOVA, 26 giugno 2021, 11:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Un casello autostradale, archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un casello autostradale, archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA
Un casello autostradale, archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via dalla fine di luglio il sistema di cashback per i viaggiatori di Autostrade per l'Italia. Lo ha detto l'ad di Aspi Roberto Tomasi stamani a SkyTg24. Il sistema prevede, ha detto "la possibilità dell'utente in funzione del disagio che ha nell'incontrare cantieri di poter avere nell'automatico una remunerazione proporzionale al disagio"."Questo servizio ha una piattaforma tecnologica complessa perché significa seguire il singolo viaggiatore nel momento in cui entra nel nostro sistema infrastrutturale". 

"Ci sono eventi che segnano le storie delle aziende in modo drammatico. Questo evento così tragico continuerà a segnare la storia di questa azienda. Sono però storie che cambiano anche il modo di gestire un'azienda: non ci possono essere alibi di fronte a una tragedia così immane. Proprio da questo siamo partiti per rivedere profondamente i nostri processi, i nostri manager, le organizzazioni di attività di manutenzione e di investimento", ha detto Tomasi stamani parlando della tragedia del Ponte Morandi. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza