/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Mediobanca Premier per il risparmio delle famiglie

Nasce Mediobanca Premier per il risparmio delle famiglie

Nuovo brand di CheBanca! punta a 50 miliardi di masse

MILANO, 16 gennaio 2024, 12:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da CheBanca! nasce Mediobanca Premier, la banca del gruppo Mediobanca per la gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Si tratta di una tappa centrale del piano 2023-2026 che vede come obiettivo prioritario lo sviluppo del wealth management.

Il rinnovamento dell'offerta e il nuovo brand faranno da volano a un piano di reclutamento che porterà, nell'arco del piano, Mediobanca Premier a crescere da 1.100 a 1.350 professionisti con l'obiettivo di aumentare del 25% le masse totali da 39 a 50 miliardi con una incremento a doppia cifra dell'apporto delle commissioni e quasi un raddoppio dell'utile netto. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza