'Prime Day 2024' è stato "il
migliore di sempre" secondo Amazon con oltre 200 milioni di
prodotti venduti in due giorni. Lo annuncia il colosso del
commercio online sottolineando che "nel corso dei due giorni di
offerte - il 16 e 17 luglio - i clienti Prime di tutto il mondo
hanno risparmiato miliardi su prodotti in offerta in tutte le
categorie".
"Prime Day è stato un grande successo prima di tutto grazie ai
milioni di clienti Prime - commenta l'amministratore delegato
Doug Herrington - che, a livello globale, hanno scelto di
affidarsi ad Amazon, ai dipendenti e ai partner logistici e di
vendita di tutto il mondo che hanno reso possibile questo evento
e le incredibili offerte che lo caratterizzano". "Amiamo aiutare
i clienti Prime a risparmiare e Prime Day rappresenta
un'occasione unica per celebrare risparmio, ampia selezione e
convenienza, tratti distintivi che l'abbonamento Prime riserva a
tutti i propri clienti". "Cerchiamo costantemente nuove modalità
e servizi - conclude - per rispondere alle loro esigenze di
shopping, intrattenimento, consegna della spesa e molto altro".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA