/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E' morto Mario Paglieri storico 'naso' dell'azienda di famiglia

E' morto Mario Paglieri storico 'naso' dell'azienda di famiglia

Imprenditore di Alessandria del marchio di profumi nato nel 1876

ALESSANDRIA, 04 agosto 2024, 15:37

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

È morto a 91 anni Mario Paglieri, imprenditore di Alessandria, erede della storica azienda di profumi, fondata nel capoluogo di provincia nel 1876.
    Da anni combatteva contro una malattia. Specifico il ruolo di 'naso', particolarmente importante per una realtà industriale che dai confini piemontesi è ormai conosciuta in tutto il mondo, con iconici brand come Felce Azzurra, che ha festeggiato cento anni nel 2023. La figlia Debora è attuale co-ceo.
    I funerali sono in programma nella cattedrale di Alessandria martedì 6 agosto alle 14.45, il rosario domani sera alle 19.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza