/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bat lancia Growth summit, 40 esperti per personalizzare offerta

Bat lancia Growth summit, 40 esperti per personalizzare offerta

Da domani a Trieste per una 'maratona digitale' di tre giorni

TRIESTE, 18 novembre 2024, 18:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Si aprirà domani martedì 19 novembre la prima edizione del "Growth Summit", "maratona digitale" di tre giorni promossa e organizzata dal Growth Hub di Bat, centro di eccellenza di accelerazione e trasformazione digitale per le nuove categorie (tabacco riscaldato, sigarette elettroniche e sacchetti di nicotina) per l'area del Gruppo che comprende Europa, America Latina e Canada, per lo sviluppo delle nuove categorie.
    Arriveranno a Trieste responsabili e team digitali di BAT delle varie regioni con altri professionisti di partner tecnologici premium e brand di industry adiacenti a BAT (aziende tecnologiche, società di consulenza, piattaforme retail media, colossi del marketplace e quick-commerce); 40 partecipanti, cui si aggiungeranno altri professionisti, collegati online.
    L'evento si svolgerà in più luoghi di Trieste tra cui il Generali Convention Center Trieste e la sede del Growth Hub di BAT stesso. Il focus dell'evento in particolare sarà su Miglioramento dell'esperienza cliente attraverso la personalizzazione, resa possibile dall'intelligenza artificiale e dal marketing basato sui dati. Tre giorni di networking, conoscenza con sessioni di approfondimento sulle tendenze nella personalizzazione e delle esperienze digitali con marketer, data scientist, esperti digitali. Un'esperienza virtuale 3D a bordo della prima barca a vela ESG al mondo, Arca SGR Maxi 100, con il suo skipper Furio Benussi, Ambassador di One Ocean Foundation che offrirà un momento coinvolgente per un'attività di team building su misura.
    Tra i partner coinvolti, ci sono Teads, la global media platform in arrivo da Londra, Glovo, il colosso della consegna a domicilio da Barcellona, Wonderflow, azienda che analizza la "voce dei clienti" su tutte le piattaforme ed Alkemy, società di consulenza digitale di Milano, Furio Benussi - Fast and Furio (ARCA SGR Maxi 100).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza