Si aprirà domani martedì 19
novembre la prima edizione del "Growth Summit", "maratona
digitale" di tre giorni promossa e organizzata dal Growth Hub di
Bat, centro di eccellenza di accelerazione e trasformazione
digitale per le nuove categorie (tabacco riscaldato, sigarette
elettroniche e sacchetti di nicotina) per l'area del Gruppo che
comprende Europa, America Latina e Canada, per lo sviluppo delle
nuove categorie.
Arriveranno a Trieste responsabili e team digitali di BAT
delle varie regioni con altri professionisti di partner
tecnologici premium e brand di industry adiacenti a BAT (aziende
tecnologiche, società di consulenza, piattaforme retail media,
colossi del marketplace e quick-commerce); 40 partecipanti, cui
si aggiungeranno altri professionisti, collegati online.
L'evento si svolgerà in più luoghi di Trieste tra cui il
Generali Convention Center Trieste e la sede del Growth Hub di
BAT stesso. Il focus dell'evento in particolare sarà su
Miglioramento dell'esperienza cliente attraverso la
personalizzazione, resa possibile dall'intelligenza artificiale
e dal marketing basato sui dati. Tre giorni di networking,
conoscenza con sessioni di approfondimento sulle tendenze nella
personalizzazione e delle esperienze digitali con marketer, data
scientist, esperti digitali. Un'esperienza virtuale 3D a bordo
della prima barca a vela ESG al mondo, Arca SGR Maxi 100, con il
suo skipper Furio Benussi, Ambassador di One Ocean Foundation
che offrirà un momento coinvolgente per un'attività di team
building su misura.
Tra i partner coinvolti, ci sono Teads, la global media
platform in arrivo da Londra, Glovo, il colosso della consegna a
domicilio da Barcellona, Wonderflow, azienda che analizza la
"voce dei clienti" su tutte le piattaforme ed Alkemy, società di
consulenza digitale di Milano, Furio Benussi - Fast and Furio
(ARCA SGR Maxi 100).
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