/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cherie, 'la strategia di Stm non cambia, crescere per competere'

Cherie, 'la strategia di Stm non cambia, crescere per competere'

Mantenere i microchip come un'attività strategica per l'Europa

MILANO, 20 novembre 2024, 14:35

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La strategia di Stm rimane invariata". Lo ha detto il presidente e amministratore delegato Jean Marc Cherie al 'Capital Market Day di Stm' sottolineando che "da quando l'attuale consiglio di amministrazione si è insediato affiancato dal comitato esecutivo, l'impegno è stato quello di sviluppare Stm fino a farle raggiungere una dimensione che le permetta di continuare a competere efficacemente con i principali rivali mondiali". Tra gli obiettivi del gruppo Cherie ha indicato quello di "proteggere la progettazione e la produzione di semiconduttori, che sono un'attività strategica per l'Europa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza