/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Switcho arriva a 1 milione di utenti

Switcho arriva a 1 milione di utenti

Dopo 5 anni di attività analizzate oltre un milione bollette

ROMA, 27 novembre 2024, 16:59

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un milione di iscritti al servizio, più di un milione di bollette analizzate e l'invio di proposte di risparmio per un valore complessivo di circa 240 milioni di euro. Questi i numeri rivendicati da Switcho servizio digitale nato 5 anni fa come una start up per risparmiare sulle spese di luce, gas, telefonia e assicurazioni. I numeri che abbiamo raggiunto rappresentano un risultato importante - commenta Marco Tricarico, Ceo e co-founder di Switcho - perché dimostrano la validità del nostro modello e l'aiuto concreto che abbiamo dato a numerose famiglie, in particolare difficoltà per via di un mercato energetico turbolento. Il tutto con un servizio digitalonly, lì dove i canali fisici la fanno ancora da padrone. Quello che però oggi ci entusiasma ancora di più è ciò che abbiamo davanti, ovvero il valore che genereremo con le nostre soluzioni di risparmio, grazie alle sinergie create con la famiglia di Mavriq." Nel giugno scorso Mavriq, la società a cui fanno capo i brand della comparazione e intermediazione online di Moltiply Group (tra cui Segugio.it, MutuiOnline.it, ConfronaConti.it e SOStariffe.it in Italia, LeLynx in Francia, Rastreator in Spagna e Messico, e Pricewise nei Paesi Bassi), ha infatti acquisito l'80% delle quote societarie di Switcho.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza