Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Rubedo Life Sciences , un'azienda biotecnologica specializzata nell'invecchiamento cellulare e nella ricerca di prodotti antietà, ha annunciato oggi la sottoscrizione di una partnership strategica pluriennale con la multinazionale tedesca del settore della bellezza Beiersdorf AG per lo sviluppo di prodotti innovativi per la cura della pelle in grado di affrontare gli effetti dell'invecchiamento cellulare. Beiersdorf va a raggiungere Rubedo come investitore strategico, dopo aver partecipato al recente round di finanziamenti di Serie A attraverso il suo Oscar & Paul Corporate Venture Capital Fund.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240423007300/it/
Rubedo Life Sciences scientists (Photo: Business Wire)
La partnership tra Rubedo e Beiersdorf si sviluppa attorno alla ricerca di nuovi composti derivati dai completi programmi di ricerca di Rubedo, rivolti in particolare allo studio della senescenza cellulare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240423007300/it/
Contatto per i media
Kimberly Ha
KKH Advisors
917-291-5744
kimberly.ha@kkhadvisors.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240423007300/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora