/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ricerca: la soddisfazione dei programmi fedeltà dei consumatori è incentrata sul valore costante proveniente dai loro investimenti e interazioni

Comunicato stampa

Ricerca: la soddisfazione dei programmi fedeltà dei consumatori è incentrata sul valore costante proveniente dai loro investimenti e interazioni

Comunicato stampa

Responsabilità editoriale di Business Wire

10 luglio 2024, 20:02

Business Wire

Una nuova ricerca globale condotta di Valuedynamx rivela il valore della soddisfazione del riscatto di un premio nel determinare il valore di un programma fedeltà e sottolinea le opportunità di miglioramento della soddisfazione nel guadagno di premi e nelle offerte di riscatto

O utilizza