Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Una nuova ricerca globale condotta di Valuedynamx rivela il valore della soddisfazione del riscatto di un premio nel determinare il valore di un programma fedeltà e sottolinea le opportunità di miglioramento della soddisfazione nel guadagno di premi e nelle offerte di riscatto
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Un nuovo studio di ricerca internazionale condotto da Valuedynamx , una società Collinson e fornitore leader globale di premi di acquisto personalizzati e guidati dai dati, sottolinea le vantaggiose opportunità per le aziende di migliorare la soddisfazione dei consumatori e il coinvolgimento a lungo termine attraverso programmi fedeltà. Lo studio ha scoperto che le occasioni di guadagno e riscatto di premi frequenti personalizzate, semplici, gratificanti e frequenti dei programmi fedeltà sono fortemente in linea con le aspettative dei consumatori. Queste offerte inoltre aumentano notevolmente la soddisfazione complessiva e la frequenza delle interazioni con i clienti, poiché offrono un valore percepito migliore per il tempo e il denaro dei consumatori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240710175030/it/
CONTATTO PER I MEDIA:
Tara Strazdas
The Fletcher Group
732.275.7732
Tara@fletchergroupllc.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240710175030/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora