Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
La piattaforma innovativa di Boomi si distingue nel panorama in evoluzione delle API, vincendo prestigiosi riconoscimenti alla cerimonia degli API Awards 2024
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Boomi ™, il leader dell'integrazione e dell'automazione intelligente, è orgogliosa di annunciare di aver ricevuto il premio Best in iPaaS (Integration Platform as a Service, piattaforma di integrazione come servizio) agli API Awards 2024. Il prestigioso riconoscimento evidenzia l'eccezionalità della Boomi Enterprise Platform nel design, nella progettazione e nell'innovazione nello scenario delle API e della tecnologia dell'integrazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241007961741/it/
Boomi Wins 2024 API Award for Best in iPaaS (Graphic: Business Wire)
Giunti alla decima edizione, gli API Awards onorano l'eccellenza tecnica e le soluzioni innovative nel settore globale delle API e dell'integrazione del software.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241007961741/it/
Media:
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241007961741/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora