/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Canva potenzia gli strumenti di IA e Workplace con l'introduzione di Dream Lab e importanti aggiornamenti a Visual Suite

Comunicato stampa

Canva potenzia gli strumenti di IA e Workplace con l'introduzione di Dream Lab e importanti aggiornamenti a Visual Suite

Comunicato stampa

Responsabilità editoriale di Business Wire

23 ottobre 2024, 20:20

Business Wire

I ricavi volano a 2,5 miliardi di dollari, mentre gli utenti attivi superano i 200 milioni in tutto il mondo, spinti dalla crescente domanda di soluzioni Workplace di Canva

  • Lancia Dream Lab, uno strumento di IA generativa alimentato da Leonardo.Ai, che consente a chiunque di generare straordinarie visualizzazioni e creare una library infinita di contenuti prodotti dalle immaginazioni più fantastiche.

  • Annuncia decine di funzionalità per Visual Suite, compresi Magic Write, sondaggi e quiz, schede interattive e lavagne su base IA migliorati per aiutare le persone a collaborare in modo più rapido e creativo.

  • Amplia la sua library di contenuti da 100 milioni di articoli attraverso collaborazioni globali con importanti studi di produzione di contenuti, compresi Artlist e pocstock.

  • Presenta nuovi Work Kits—collezioni personalizzate di modelli e risorse per piccole imprese, insegnanti e studenti—per avviare progetti aziendali, piani di lezioni e altro.

  • Continuano la rapida adozione e la crescita dell'azienda, con una base utenti che supera i 200 milioni in tutto il mondo e ricavi annualizzati che raggiungono i 2,5 miliardi di dollari.

  • Accelera l'adozione di Workplace, mentre importanti marchi, tra cui NYSE, Atlassian, HP, Snowflake, Ray White, DHL Express, Tecnocasa, e Docusign adottano Canva Enterprise.

  • Due anni dopo il lancio di Visual Suite, sono stati creati più di 2,5 miliardi di presentazioni e 500 milioni di documenti.

O utilizza