Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
de La Faverie assumerà il ruolo il 1º gennaio 2025
William P. Lauder si dimetterà da presidente esecutivo e manterrà il ruolo di Presidente del Consiglio di amministrazione
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL), azienda leader mondiale nel settore della Prestige Beauty, ha annunciato oggi la nomina da parte del Consiglio di amministrazione di Stéphane de La Faverie a nuovo Presidente e Amministratore Delegato e membro del Consiglio di amministrazione, a partire dal 1° gennaio 2025. Stéphane de La Faverie succederà a Fabrizio Freda, che ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi all'inizio di quest'anno dopo oltre sedici anni con l'azienda.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241029470970/it/
Stéphane de La Faverie appointed President and Chief Executive Officer, The Estée Lauder Companies (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241029470970/it/
Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241029470970/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora