Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Si continua a registrare un aumento degli investimenti greenfield nel settore del turismo, con un crescente interesse nei confronti di progetti relativi a sostenibilità e innovazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241119252318/it/
UN Tourism Executive Director, Natalia Bayona (Photo: Business Wire)
L'ultimo rapporto Tourism Investment Report 2024 di FDI ("Global greenfield investment trends in tourism") , pubblicato dal Financial Times in collaborazione con UN Tourism e con il sostegno della Diriyah Gate Company, offre uno sguardo approfondito sulle tendenze globali degli investimenti greenfield nel turismo, mettendo in evidenza la ripresa dopo la pandemia e delineando gli sviluppi attuali.
In base al rapporto, il settore del turismo (arrivi di turisti internazionali ed entrate) ha registrato una forte crescita nel 2023, con entrate derivanti dal turismo internazionale già superiori del +3% rispetto ai livelli del 2019 (un record per il settore).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241119252318/it/
Claudia Safont
claudia.safont@tinkle.es
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119252318/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora