Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Il modello e la valutazione pratica offrono un'analisi completa dei punti di forza e dei punti deboli di un'azienda nell'orchestrazione della catena di fornitura
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Kinaxis® (TSX:KXS), un leader globale nell'orchestrazione end-to-end della catena di fornitura, ha lanciato oggi il primo Supply Chain Orchestration (SCO) Maturity Model and Self-Assessment (Modello di maturità dell'orchestrazione della catena di fornitura e autovalutazione) del settore, per aiutare le aziende internazionali a valutare e promuovere il progresso dell'orchestrazione della catena di fornitura in 14 dimensioni critiche.
“Le aziende si rivolgono a noi cercando indicazioni su come portare avanti la maturità della propria catena di fornitura per velocizzare i processi decisionali, migliorare la collaborazione e consentire agilità e trasparenza nella pianificazione e nell'esecuzione nello scenario commerciale odierno, dinamico e in costante evoluzione”, ha dichiarato Andrew Bell, Responsabile dei prodotti presso Kinaxis .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241118060707/it/
Relazioni con i media
Jaime Cook | Kinaxis
jcook@kinaxis.com
289-552-4640
Relazioni con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
613-907-7613
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241118060707/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora