Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
L'azienda ottiene il sostegno di dmg media, Sky News, Guardian Media Group e altri
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
ProRata.ai, un'azienda che consente alle piattaforme di intelligenza artificiale generativa di attribuire i contenuti ai rispettivi proprietari e di ricompensarli, ha annunciato oggi che dmg media, Sky News e Guardian Media Group hanno accettato di sostenere la missione dell'azienda. La tecnologia di ProRata garantisce che gli editori e i creatori siano riconosciuti e ricompensati, in base all'utilizzo, nel mondo dell'IA generativa.
Tra gli ulteriori partner annunciati nel Regno Unito e in Irlanda figurano "Prospect", Reach PLC, il gruppo di media internazionale Mediahuis, il forum internet sulla genitorialità Mumsnet, "Hello!" ed Exponential View. Agli inizi di quest'anno, ProRata ha annunciato la sottoscrizione di partnership con "The Atlantic", "Universal Music Group", "Time", "Fortune" e Axel Springer, nonché con diversi autori noti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241119624886/it/
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119624886/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora