Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
I membri Medicare Advantage e Medicaid possono utilizzare le carte di benefici supplementari finanziate dal loro piano per fare la spesa nei punti vendita United Supermarkets
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
NationsBenefits, la principale piattaforma di tecnofinanza per l’assistenza sanitaria e i benefici supplementari per organizzazioni di cura gestita, ha annunciato che i negozi Albertsons Companies, Inc. United Supermarkets si sono uniti alla sua rete di punti vendita al pubblico di prodotti da banco e di largo consumo. Alla base di questa integrazione diretta di punti di vendita, la tecnologia proprietaria per le restrizioni sugli articoli BAS, NationsBenefits. Questa espansione consente ai membri di un determinato piano di assistenza sanitaria di usare le loro carte di benefici supplementari finanziate dal piano stesso per fare la spesa nei punti vendita United Supermarkets, Market Street, Albertsons Market e Amigo. Le carte NationsBenefits vengono già accettate presso altri supermercati Albertsons Cos. – Albertsons, Safeway, Tom Thumb, Randalls, Vons, Jewel-Osco, ACME e Shaw’s.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241119953105/it/
Raquel Lozano
raquel.lozano@nationsbenefits.com
(956)-572-6042
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119953105/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora