Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
I fondi saranno utilizzati per alimentare la trasformazione della gestione di Kubernetes su scala attraverso i data center, il cloud e l'Edge
Spectro Cloud ha registrato una crescita delle entrate annuali ricorrenti (ARR) a tre cifre su base annua per tre anni consecutivi.
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Spectro Cloud, leader nella gestione moderna di Kubernetes multi-cluster su scala in una varietà di ambienti di distribuzione, tra cui l'hardware on-premises, il single e multi-cloud e l'edge, ha annunciato oggi di aver completato un giro di finanziamenti di Serie C da 75 milioni di dollari guidato da Growth Equity di Goldman Sachs Alternatives con la partecipazione degli investitori esistenti di Spectro Cloud.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241119853303/it/
Spectro Cloud closes $75m Series C funding round, led by Growth Equity at Goldman Sachs Alternatives. Learn more at spectrocloud.com. (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241119853303/it/
Contatti PR:
Spectro Cloud:
Ant Newman –
ant@spectrocloud.com
Goldman Sachs: Victoria Zarella – victoria.zarella@gs.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119853303/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora