Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
L'azienda espande il suo concetto di ristorante a doppio marchio Applebee's e IHOP in Costa Rica e apre il primo ristorante non tradizionale in Messico
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Dine Brands International, affiliata di Dine Brands Global, Inc, società capogruppo delle catene di ristoranti Applebee's Neighborhood Grill + Bar ® , IHOP ® e Fuzzy’s Taco Shop ® , nel 2025 è pronta a espandere il suo concetto a doppio marchio di Applebee's e IHOP.
Questa espansione comprende l'ingresso sul mercato della Costa Rica con l'affiliata BLT UK Holdings Limited e l'apertura dei primi ristoranti non tradizionali in Messico con le affiliate Grupo Shogua e ATH Group.
Il formato a doppio marchio, che unisce Applebee's e IHOP sotto lo stesso tetto, è stato un elemento chiave della strategia di crescita internazionale di Dine Brands.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250313439618/it/
Contatto per i media
Heather Mann
Direttrice, Comunicazioni globali
Dine Brands Global, Inc.
Heather.mann@dinebrands.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250313439618/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora