Secondo quanto riferito da PROMPERU, la tradizionale scena della Natività creata dalla comunità di Chopcca nella regione di Huancavelica, ubicata nel cuore del Perù, sarà esposta in Piazza San Pietro nella Città del Vaticano a partire dal 10 dicembre.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211210005575/it/
Peruvian Nativity scene is displayed at Saint Peter's Square in Vatican City, Vatican. © PROMPERÚ
Per 45 giorni, fedeli e turisti di tutto il mondo potranno ammirare questo presepe composto da oltre 30 statue realizzate in diversi materiali, tra cui fibra di vetro, ceramica e legno di agave, da cinque artigiani provetti della regione di Huancavelica.
“Si tratta di un’opera di grande trascendenza spirituale che attesta i buoni rapporti intrattenuti con lo Stato della Città del Vaticano nel contesto della ricorrenza del bicentenario della nostra indipendenza."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211210005575/it/
Karla Acuña, Comunicaciones@promperu.gob.pe
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211210005575/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire