/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

B2B Stars punta a far crescere le Pmi italiane

B2B Stars punta a far crescere le Pmi italiane

Piattaforma per ottenere maggiore visibilità online

MILANO, 25 settembre 2024, 15:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Le piccole e medie imprese in Italia rappresentano circa il 75% del tessuto aziendale e contribuiscono per il 63% al valore aggiunto, ma ancora pagano un gap per quel che riguarda la capacità di ottenere visibilità online. E' quanto emerge da una ricerca di Censuswide che ha rivelato come il 74% delle aziende abbia difficoltà a ottenere visibilità su piattaforme come Google e LinkedIn.
    Per provare a chiudere questo gap arriva in Italia B2B Stars, piattaforma basata sull'Ia che si pone l'obiettivo di aiutare le Pmi a crescere e migliorare visibilità, credibilità e attività di networking. "I mercati sono relazioni, eppure, fino a oggi le Pmi italiane, che sono la spina dorsale della nostra economia, hanno dovuto affrontare molti ostacoli per entrare in relazione con potenziali stakeholder, avere visibilità sui motori di ricerca, cercare informazioni su diverse piattaforme, incorrendo spesso in dati obsoleti o incompleti" ha dichiarato Raffaele Apostoliti, ideatore e Ceo di B2B Stars.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza