/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cciaa Molise, al via indagine su grado soddisfazione utenti

Cciaa Molise, al via indagine su grado soddisfazione utenti

Riguarda la qualità dei servizi e il personale camerale

CAMPOBASSO, 05 giugno 2024, 12:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Camera di Commercio (Cciaa) del Molise ha predisposto anche per il 2024 un'indagine sulla Customer satisfaction che analizzerà funzionalità e procedimenti forniti e/o attivabili attraverso le opinioni e le percezioni di tutti gli utilizzatori. Lo scopo, spiega l'Ente, "è di rilevare la soddisfazione dei nostri utenti, ma anche di trasformare le risultanze dell'indagine in ottimizzazioni utili al pubblico di riferimento utilizzando quindi la trasparenza, non come mera vetrina ma come verifica dettagliata e costruttiva". Gli utenti possono compilare il proprio questionario di soddisfazione tramite uno dei totem presenti in ogni sede, oppure in autonomia compilando il questionario online disponibile sul sito web della Cciaa Molise. Riguarda la qualità dei servizi ricevuti, con un focus sul personale camerale con cui ci si è interfacciati, in modo da tracciare un'analisi quanto più precisa. I dati rilevati saranno trattati in forma anonima e i risultati divulgati esclusivamente in forma aggregata.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza