/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aereo scomparso, il logo di AirAsia su Facebook passa da rosso a grigio

Aereo scomparso, il logo di AirAsia su Facebook passa da rosso a grigio

La pagina Facebook della compagnia aerea AirAsia ha cambiato la propria 'foto del profilo'

ROMA, 28 dicembre 2014, 11:05

Redazione ANSA

ANSACheck

Diventa grigio il logo di AirAsia su Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA

Diventa grigio il logo di AirAsia su Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA
Diventa grigio il logo di AirAsia su Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA

La pagina Facebook della compagnia aerea AirAsia ha cambiato la propria 'foto del profilo': il logo dell'aerolinea - rosso con scritte in bianco - è diventato grigio e bianco, mentre sulla pagina scorrevano i comunicati sull'aereo scomparso tra Singapore ed Indonesia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza