/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Harris cita Swift in maxi tabelloni a Times Square e Las Vegas

Harris cita Swift in maxi tabelloni a Times Square e Las Vegas

'Siamo nella Kamala Era', un riferimento al tour della cantante

NEW YORK, 14 settembre 2024, 14:21

Redazione ANSA

ANSACheck
Taylor Swift - RIPRODUZIONE RISERVATA

Taylor Swift - RIPRODUZIONE RISERVATA

   La campagna di Kamala Harris per la Casa Bianca capitalizza sull'endorsement di Taylor Swift con maxi-pubblicità a Times Square e lungo la Strip di Las Vegas.

    Un tabellone digitale nella piazza di Manhattan 'ombelico del mondo' mostra immagini rotanti di Harris con lo slogan: "Siamo nella nostra era Kamala!" e "Un nuovo modo di andare avanti...Pronti?": duplice riferimento al tour The Eras della Swift e al suo brano Ready For It? dall'album Reputation.

    Anche a Las Vegas il riferimento alla "Kamala era" è esplicito a fianco di un riferimento al dibattito di martedì in cui la Harris ha messo Donald Trump in corner con un riferimento alla dimensione delle folle ai comizi dell'ex presidente: "Esausti da questo tizio?" chiede il tabellone accanto a una foto di Trump.

    La Harris ha abbracciato l'endorsement anche con una edizione speciale di "braccialetti dell'amicizia" Kamala-Taylor messi in vendita per 20 dollari sul sito della campagna subito dopo l'annuncio di voto della cantante (Taylor Swift ha reso popolari i braccialetti tra i fan che se li scambiano ai concerti). La prima serie è andata esaurita in poche ore e una nuova edizione si può prenotare con i proventi destinati all'Harris Victory Fund. 

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza