/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Delhi, la maison indiana Raymond sfila con capsule Regio Italia

Delhi, la maison indiana Raymond sfila con capsule Regio Italia

Tessuti made in Italy per collezione lanciata in Ambasciata

NEW DELHI, 03 novembre 2023, 13:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry, Iicci, di Mumbai ha organizzato a Delhi, nel giardino dell'Ambasciata d'Italia, un evento-sfilata per celebrare il lancio della collezione capsule Regio Italia, della casa di moda indiana Raymond.
    I capi presentati dall'azienda indiana, che con oltre 1500 negozi in 600 città del subcontinente è leader tra i produttori e rivenditori indiani di abbigliamento, nascono tutti da tessuti made in Italy, realizzati in manifatture di alta gamma come Vitale Barberis Canonico, Lanificio Luigi Colombo S.p.A., Trabaldo Togna, Guabello e Fratelli Tallia di Delfino, del gruppo Marzotto, e saranno proposti in edizione limitata in alcuni dei punti vendita dell'azienda.
    Alessandro Giuliani, managing director di Iicci da metà settembre, ha ringraziato l'Ambasciatore Vincenzo de Luca e il Consigliere economico Francesco Varriale per l'ospitalità e la collaborazione all'iniziativa e ha anticipato che l'evento è stato il primo di una fitta serie di future iniziative a testimonianza della crescente e produttiva collaborazione tra gli operatori economici dei due paesi.


   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza