/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musk lancia fragranza 'capelli bruciati', incassa 2 milioni

Musk lancia fragranza 'capelli bruciati', incassa 2 milioni

Dice che ne ha vendute 20mila boccette a 100 dlr in 24 ore

NEW YORK, 13 ottobre 2022, 18:00

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Elon Musk lancia la fragranza ai 'capelli bruciati' e incassa due milioni di dollari in un giorno. Secondo quanto riportato dai media Usa, il Ceo di Tesla e SpaceX ha lanciato via Twitter un profumo che odora di capelli bruciati. Dopo poche ore Musk ha detto su Twitter di averne vendute 10mila boccette a 100 dollari l'una, incassando un milione, e il giorno dopo ha annunciato di averne vendute altre 10mila, per un totale di due milioni di dollari. "Con un nome come il mio, entrare nel business delle fragranze era inevitabile, perché l'ho combattuto per così tanto tempo!? - ha scritto su Twitter - Per favore, comprate il mio profumo, così posso comprare Twitter".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza