/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

DeSantis in crisi, il suo staff ridisegna campagna per il 2024

DeSantis in crisi, il suo staff ridisegna campagna per il 2024

Donatori preoccupati, troppe spese e nessun risultato

WASHINGTON, 24 luglio 2023, 16:04

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

A due mesi dall'annuncio della candidatura alla Casa Bianca, Ron DeSantis fatica a guadagnare terreno tra gli elettori repubblicani e i suoi consiglieri hanno deciso di riorientare la campagna da un punto di vista dei contenuti ma anche delle finanze.
    Gli alleati del governatore della Florida infatti, scrive il New York Times, hanno criticato la mancanza di un messaggio coerente che spinga gli elettori repubblicani a scegliere lui rispetto a Donald Trump, che continua ad essere avanti in tutti sondaggi. Parlando a circa 70 dei principali finanziatori del governatore nello Utah, la responsabile della campagna, Generra Peck, ha ammesso che finora i soldi sono stati spesi per operazioni che si sono rivelate inefficaci assicurando che d'ora in avanti la campagna sarà "più snella" e "rivoluzionaria".
    "Lascia che Ron sia Ron", ha detto uno degli organizzatori dell'evento Nick Iarossi. "Questo è ciò che lo ha portato qui.
    Questo è ciò che lo ha reso il leader che è in Florida".
    Intanto sono stati licenziati circa 10 dei 90 dipendenti assunti nel team della campagna, il doppio di Trump, per tagliare i costi esorbitanti, tra cui un conto da 279.000 dollari al Four Seasons di Miami.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza