/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Monica Lewinsky volto del marchio Reformation per campagna voto

Monica Lewinsky volto del marchio Reformation per campagna voto

"Votare è l'aspetto più importante della democrazia"

NEW YORK, 28 febbraio 2024, 02:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Monica Lewinsky è il volto della nuova campagna del popolare marchio Reformation e della sua nuova collezione 'You've got the Power', che include giacche e capi di abbigliamento da ufficio con la speranza di ispirare le donne all'azione civica, ovvero al votare.
    "Dare priorità alle persone e al pianeta è sempre stato una grande parte di quello che facciamo. Votare è un modo importante per farlo", afferma Reformation. "Votare è usare la propria voce per farsi sentire ed è l'aspetto più importante della democrazia", osserva Lewinsky spiegando che "votare è sempre importante ma la posta in gioco è particolarmente alta quest'anno con la frustrazione e l'apatia degli elettori che rischiano di avere un impatto significativo sull'affluenza".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza