ROMA - "Ho un dovere morale. Non posso fare un passo indietro neanche di un millimetro. Io non sono stato eletto dai capibastone ma da voi cittadini". Così il sindaco di Roma Ignazio Marino alla Festa dell'Unità. "Io non vi tradirò. Andremo avanti fino al 2023 e faremo li' il nostro bilancio", ha aggiunto concludendo il suo discorso.(
"Dal 24 giugno via i camion bar dal Colosseo e dalle aree centrali. A Roma si contrastano monopoli e racket". Lo ha annunciato il sindaco di Roma Ignazio Marino dal palco della Festa dell'Unità.
"Vogliamo che le regole vengano rispettate da tutti - ha aggiunto - Iniziate a fare il countdown. Dal Colosseo spariranno tutti i camion bar".
Il sindaco di Roma Ignazio Marino è arrivato alla festa dell'Unità di Roma al parco delle Valli, nel quartiere Montesacro. Il primo cittadino è stato letteralmente essediato da giornalisti e fotografi ed in particolare da una troupe de 'Le Iene' che lo ha inseguito durante il suo breve tour tra gli stand del partito democratico. "Non fatevi male, non sono un ortopedico" ha scherzato in primo cittadino rivolgendosi ai cronisti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA