/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fieg: De Alessandri presidente della categoria agenzie di stampa

Fieg: De Alessandri presidente della categoria agenzie di stampa

Nominato dall'assemblea, entra nel Consiglio di direzione

ROMA, 24 giugno 2020, 17:04

Redazione ANSA

ANSACheck

Stefano De Alessandri - RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano De Alessandri - RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano De Alessandri - RIPRODUZIONE RISERVATA

 L'assemblea della categoria editori delle Agenzie di stampa associate alla Fieg ha nominato presidente l'amministratore delegato dell'ANSA Stefano De Alessandri, che entra nel Consiglio di direzione della Federazione degli editori.

De Alessandri vanta un'importante esperienza nel general management di aziende editoriali e nella consulenza direzionale. Dopo un avvio in Publitalia, ha svolto il suo percorso professionale in Rcs Media Group, Condé Nast, Gruner+Jahr/Mondadori, Hachette Rusconi e nel Gruppo Mondadori.
    Da sempre impegnato nella valorizzazione dei brand editoriali e nello sviluppo integrato del digitale, è stato partner e board member di Ernst & Young e ha ricoperto incarichi ai vertici di Fieg, Audipress, Ads e Fipp.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza