Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Huawei
Huawei continua a stupire con le sue innovazioni di prodotto. La più recente riguarda il lancio dei nuovi smartphone, avvenuto a Monaco in Germania. Il P60 Pro è il naturale proseguimento della serie 'P' di Huawei, che da sempre mira a spostare in avanti i limiti del possibile, soprattutto in ambito fotografico. L'azienda questa volta lo fa ponendo un'attenzione ancora maggiore al design del telefonino. Sul retro è infatti presente uno strato in polvere di minerali naturali, che conferiscono allo chassis un effetto unico e davvero particolare. "Ogni generazione della serie P di Huawei fonde perfettamente le funzioni di imaging intelligente con l’estetica. Questa strategia adottata dalla serie P ha dato vita a un capolavoro dopo l’altro" le parole di Arong Duan, General Manager di Huawei CBG Italia. "La filosofia di Huawei P60 Pro ruota attorno all'arte della luce, evolvendosi in modo completo in termini di estetica ed esperienza d'uso, e soprattutto ci introduce in una nuova era della fotografia in mobilità". E infatti, la fotocamera principale del nuovo modello da vita al comparto denominato “The Eye of Light”.
Gli obiettivi Super Telephoto e Super Wide Angle sono posizionati sui lati superiore e inferiore della fotocamera principale, in una matrice classica che ricorda una fotocamera tradizionale. Uno strato trasparente sospeso, posizionato sopra il retro del dispositivo, crea l'illusione di un dispositivo ancora più sottile, permettendo alla fotocamera principale Ultra Lighting di brillare in maniera evidente. Il teleobiettivo del P60 Pro integra le lenti Long Travel Slide Zoom, che consentono di controllare in modo flessibile la distanza di messa a fuoco, promettendo immagini chiare sia nella fotografia a lunga distanza che nei primi piani. A completare le specifiche tecniche, il nuovo display Quad-Curve con Kunlun Glass, una protezione ultraresistente ed esclusiva delle tecnologie Huawei.
I quattro lati sono leggermente curvi mentre i quattro bordi dello schermo sono più arrotondati, rendendo il campo visivo illimitato e ottenendo una resa più coinvolgente. La frequenza di aggiornamento è adattiva, fino a 120 Hz, garantendo un equilibrio tra fluidità e ottimizzazione della batteria. Come sempre accade con gli smartphone Huawei, il P60 Pro viene fornito con una gamma completa di applicazioni di base. Su AppGallery, il terzo app store più grande al mondo, gli utenti possono scaricare applicazioni dalle 18 categorie globali e locali, tra cui mappe e trasporti, notizie, social media, finanza, intrattenimento. Huawei P60 Pro è disponibile in Italia nelle colorazioni Rococo Pearl e Black a partire dal 9 maggio, su Huawei Store al prezzo di 1199,90 euro nella versione da 8+256 GB e 1399,90 euro nella versione da 12+512 GB. Fino al 5 Giugno, sarà possibile ottenere in regalo con l’acquisto anche Huawei Watch GT3 46mm Active Black oppure un Watch GT3 42mm Elegant White.
ANSAcom - In collaborazione con Huawei
Ultima ora