William e Kate, la coppia d'oro della corona inglese. Con il loro matrimonio hanno risvegliato ancora di piu' l'interesse verso i reali e ogni loro appuntamento e' seguito con grande attenzione da osservatori e gossip.
William fin dal primo vagito, il 21 giugno 1982, ha rotto con le tradizioni: sua madre Diana lo partorì a St. Mary Hospital di Londra, il primo principe nato fuori da un palazzo reale. William Wales come si fa chiamare da quando si è iscritto all'università a St. Andrews (ma il nome completo è William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor of Wales) è diventato col tempo un giovane uomo maturo e sensibile, per sempre segnato dal divorzio dei genitori, Carlo e Diana, e dalla tragica morte della madre nel 1997 a Parigi.
Kate Middleton: e' bella ed elegante, ben educata e discreta, e come a tutto il resto della famiglia reale, le piace andare a caccia. Forse un po' troppo magra, come le hanno rimproverato i media di recente, ma comunque perfetta. Catherine Elizabeth Middleton detta Kate, la 'commoner' da otto anni fidanzata con il principe William, sembra avere tutti i numeri per diventare la prossima 'People's Princess', in grado come Diana di far sognare i sudditi del Regno. Ma da Lady Di e' anche molto diversa.