Alta tensione tra Forza Italia e la Lega a due giorni dal voto sulle regionali. Silvio Berlusocni va all'attacco criticando il leader del Carroccio che, a suo dire, con la sua campagna "peggiora la situazione". "Dove la Lega governa non ci sono problemi", la replicata piccata del segretario leghista.
Salvini peggiora la situazione - "Salvini fa benissimo campagna elettorale ma con i suoi toni esasperati non risolve il problema, così come peggiora solo la situazione il buonismo della sinistra. Sono metodi buoni solo per prendere voti ma non per trovare una soluzione". Lo dice Silvio Berlusconi di Fi a Rmc.
Salvini, si faccia un giro dove governiamo noi - "Mi dispiace, Berlusconi si faccia due passi a Padova o a Verona: dove la Lega ha governato e governa questi problemi non ci sono". Matteo Salvini ha risposto così a Silvio Berlusconi che ha detto che il leader della Lega peggiora la situazione. "Il nostro obiettivo è risolvere il problema, dove non ci siamo denunciamo", ha aggiunto nel corso de L'aria che tira su La7.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA