/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Vespucci a Mumbai 143 milioni di visualizzazioni sui social

Per Vespucci a Mumbai 143 milioni di visualizzazioni sui social

Le interazioni sono state oltre 21,5 milioni

MUMBAI, 03 dicembre 2024, 21:33

Redazione ANSA

ANSACheck
Per Vespucci a Mumbai 143 milioni di visualizzazioni sui social - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per Vespucci a Mumbai 143 milioni di visualizzazioni sui social - RIPRODUZIONE RISERVATA

I contenuti pubblicati sui sei canali social del Tour Vespucci nel corso della tappa di Mumbai (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn, X e YouTube) hanno ottenuto oltre 143 milioni di visualizzazioni mentre oltre 21,5 milioni sono state le interazioni generate in tutto il mondo dagli utenti della Rete.
    Lo hanno reso noto gli organizzatori del giro del mondo di Vespucci - che nella capitale finanziaria dell'India ha fatto il suo 28 scalo - e dell'allestimento, in parallelo, del Villaggio Italia, giunto alla sua quinta edizione.
    La parola più citata sui social dagli italiani che hanno visitato il Villaggio Italia a Mumbai è stata 'orgoglio', mentre per gli indiani 'Thank you'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza