Sono ore di riflessione in casa Salernitana dopo la decisione di Andrea Sottil di non iniziare la sua esperienza sulla panchina dei granata.
Il tecnico piemontese, che aveva firmato undici giorni fa con la società campana, ha deciso di fare dietrofront, chiedendo al club di non depositare il suo contratto. La decisione sarà ufficializzata in giornata.
A pesare, probabilmente, i ritardi accumulati nella programmazione per via delle vicende societarie - terminate con la mancata vendita del club - che hanno tenuto a lungo bloccata la Salernitana ed i programmi ridimensionati. A quanto pare, inoltre, ci sarebbero state divergenze anche sulla composizione dello staff tecnico di Sottil per via dei costi ritenuti eccessivi. In queste ore il ds Gianluca Petrachi è al lavoro per individuare il nuovo allenatore. Difficile la pista che porta ad Alberto Aquilani, sul taccuino ci sono i nomi di Eugenio Corini, Cristiano Lucarelli e Fabio Caserta ma non è da eslcudere un outsider proveniente dalla serie C.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA