/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: E-Sport World Cup dal 3 luglio, i 22 tornei su Dazn

Tv: E-Sport World Cup dal 3 luglio, i 22 tornei su Dazn

Sulla piattaforma in modalità gratuita. Montepremi di 60 mln

ROMA, 27 giugno 2024, 18:10

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Conto alla rovescia per la Coppa del Mondo di Esports (Ewc), in programma dal 3 luglio a Riyadh, in Arabia Saudita. L'evento, che vede 22 tornei in programma per un montepremi di oltre 60 milioni di dollari e durerà otto settimane, sarà il più grande nella storia degli eSports e sarà trasmesso da Dazn. La piattaforma di intrattenimento sportivo digitale trasmetterà, anche in modalitá gratuita e a livello globale, la prima Esports World Cup per tutte le otto settimane nei mesi di luglio e agosto. grazie all'accordo sottoscritto con Fondazione Esports World Cup.
    Grazie all'intesa di lungo termine con Esports World Cup Foundation, Dazn diventa broadcaster globale e partner strategico con l'obiettivo di posizionare il torneo come evento di rilievo nel calendario degli eSports. Con l'intesa si punta a far raggiungere la competizione da un pubblico più ampio, producendo centinaia di ore di contenuti, disponibili in diretta e on-demand in app.
    "La nostra tecnologia, distribuzione, produzione e il nostro sviluppo del marketing sono elementi distintivi e per questo siamo i partner perfetti per collaborare a lungo termine con la Esports World Cup Foundation. Lavoreremo a stretto contatto con il nostro partner per distribuire un evento innovativo attraverso modalitá che possano entusiasmare, coinvolgere e creare nuovi livelli di interazione per i fan e nuove audience.
    La Esports World Cup diventa così un altro diritto strategico del portfolio di Dazn che verrà trasmesso a livello globale e siamo pronti a portarlo a livello successivo in termini di crescita, con l'obiettivo di coinvolgere in app un pubblico ancora più giovane e diversificato", sottolinea Shay Segev, Ceo di Dazn Group.
    "Siamo entusiasti di collaborare con Dazn e sviluppare una copertura mediatica sportiva per la Esports World Cup. Mentre lavoriamo per posizionare gli eSports come punto di riferimento della cultura globale, le partnership a lungo termine con leader come Dazn diventano essenziali per stimolare un interesse costante e coinvolgere la comunità globale di fan. Non vedo l'ora che inizi la Esports World Cup su DAZN e di celebrare insieme l'eccellenza agonistica di questo sport e la cultura del gaming", afferma Ralf Reichert, Ceo della Esports World Cup Foundation.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza