Tom Brady non riesce a stare lontano dal football. Secondo quanto riferiscono i media americani, l'ex quarterback dei New England Patriots e dei Tampa Bay Buccaneers ha investito nei Las Vegas Raiders acquistando una quota della franchigia Nfl. Sarà proprietario della squadra al 5%.
"Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di aver ricevuto l'approvazione unanime per diventare tra i proprietari dei Las Vegas Raiders - ha scritto Brady in un post su social media -.Non vedo l'ora di contribuire in ogni modo possibile e onorando la ricca tradizione dei Raiders".
La notizia dell'acquisto era trapelata quasi un anno e mezzo fa, tuttavia per essere ufficializzata è stata necessaria l'approvazione di almeno tre quarti dei proprietari della squadra. A pesare sul ritardo anche il conflitto di interessi per il ruolo di Brady da commentatore sportivo per la Fox.
Secondo gli accordi, l'ex giocatore non potrà partecipare in persona o in remoto agli incontri della produzione per il broadcasting e non avrà accesso alle strutture della squadra.
Inoltre non potrà criticare pubblicamente altre squadre o dirigenti, potrà invece mandare in onda le partite dei Raiders.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA