La Pallacanestro Trieste e MSC
Crociere, la terza compagnia di crociere più grande al mondo,
hanno annunciato una partnership strategica che mira a una
sempre maggiore internazionalizzazione del club biancorosso
verso una sempre maggiore internazionalizzazione: l'accordo con
la MSC perché compaia sulla maglia da gioco della squadra per la
stagione 2024/2025 il logo della compagnia crocieristica. Per la
MSC Crociere l'obiettivo è radicarsi ulteriormente nella
comunità locale.
La partnership non è limitata a un supporto economico, ma si
tradurrà in iniziative congiunte per promuovere lo sport e i
giovani talenti. Il logo MSC sarà sul fronte della maglia gara
della Pallacanestro Trieste a partire dalla partita con Trapani
di domenica 17 novembre, sui LED bordocampo del PalaTrieste, sul
parquet dell'impianto e in numerose attivazioni digital che
coinvolgeranno tifosi e comunità.
Il presidente di Pallacanestro Trieste, Paul Matiasic, ha
espresso "entusiasmo nell'accogliere MSC nella famiglia di
Pallacanestro Trieste, che incarna i valori fondamentali a cui
aspiriamo ogni giorno come organizzazione".
Leonardo Massa, Vice President di MSC Crociere, ricordando
l'importanza del Porto di Trieste nel mercato delle crociere, ha
sottolineato la "tradizione di successi e di forte blasone della
Pallacanestro Trieste".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA