La Lega Serie A ha accettato l'offerta
di MediaPro come intermediario che rivenderà tutte le partite
del campionato di Serie A, ma per gli spagnoli il progetto
ideale resta la realizzazione del canale della Lega.
"Dai prossimi giorni parleremo del futuro con i club e la Lega.
Siamo convinti che la nostra proposta del canale crei più valore
alla Lega e i club, e crei un prodotto migliore per l'abbonato.
Se non si sviluppa, da domani comunque lavoriamo sul progetto
previsto dal bando", ha chiarito il presidente di MediaPro Jaume
Roures (FOTO) che punta a diventare non solo distributore ma
anche produttore delle partite: "Tenteremo di convincere tutti
che sia importante dare la stessa immagine a tutto il torneo, e
che noi abbiamo una grande capacità di produzione. Il marchio
'calcio' deve essere identificabile, come quando si guarda una
partita di Premier League e si capisce subito di che campionato
si tratta. E' un lavoro che la Lega, i club e noi dobbiamo
fare".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA