"Non bisogna fare confusione. La confusione è poca e anche pochi sono i risultati positivi. Ma la sfida col Tottenham può farci svoltare". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, nella conferenza alla vigilia della sfida di Champions. "È una partita che capita a proposito - ha proseguito Spalletti -. Abbiamo responsabilità se i risultati sono questi e io ho la fetta più importante. Col Parma abbiamo comandato la partita fino al 70', poi abbiamo preso gol e fatto confusione. Domani troveremo una squadra forte, può essere il match che ti fa sterzare in maniera veloce".
"I risultati sono questi, per cui adesso stiamo zitti e proviamo a raddrizzare la situazione". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Tottenham. "C'è tutto il tempo possibile per recuperare - ha proseguito -. Questa competizione deve essere l'obiettivo sempre per un club come l'Inter. In campionato c'è da andare a riprendere quei punti, per poi essere a rigiocarsi questa competizione". "Contro il Parma mi è piaciuto poco la fretta negli ultimi 10' - le parole di Spalletti -. Dovevamo far gol, ci è mancato quello, per il resto fino al 70' siamo stati ordinati e continui".
Icardi a secco? Va bene così com'è - "Icardi ancora a secco? È frutto del momento della squadra. Lasciamolo così com'è, Mauro calcisticamente è fatto bene". Lo ha detto l'allenatore interista Luciano Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Tottenham in Champions. "La squadra non riesce a esprimersi in maniera ottimale e non riusciamo a sfruttare Icardi al meglio - ha proseguito Spalletti -. Se si riesce a mantenerlo vicino all'area di rigore, per lui è un'altra partita". Per la sfida di domani, va verso il forfait Danilo D'Ambrosio: "Va valutato, oggi proverà a correre, ma penso abbia ancora dolore - le parole del tecnico -. Il rischio che non ci sia esiste, ma abbiamo una rosa adatta per sopperire alle difficoltà". Chiusura dedicata a Brozovic: "L'unico difetto è che fa troppa strada. Va troppo in giro, deve rimanere di più nella zona centrale, altrimenti perde lucidità. È un giocatore forte se riesce a mantenere ordine"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA