È Gian Piero Gasperini l'allenatore del mese di novembre in Serie A. Il tecnico dell'Atalanta riceverà il premio Coach Of The Month nel pre-partita di Atalanta-Venezia, in programma domani al "Gewiss Stadium" di Bergamo.
Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 12/a alla 14/a della Serie A 2021/2022.
"Gian Piero Gasperini è il primo interprete della splendida Atalanta che ormai da diverse stagioni sta entusiasmando gli appassionati di calcio in Italia e in Europa. Con grande intensità e spiccata propensione offensiva i nerazzurri allenati da Gasperini hanno ottenuto nel mese di novembre tre successi in altrettante partite, realizzando 8 reti e tornando ad occupare le posizioni di vertice della classifica" ha dichiarato l'ad della Lega, Luigi De Siervo
Riproduzione riservata © Copyright ANSA