Altro colpo di mercato del Bayern Monaco. Il club bavarese ha di fatto chiuso l'acquisto di Ryan Gravenberch, 20enne centrocampista dell'Ajax che è gia nel giro della nazionale olandese. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, che ha scoperto l'arrivo a Monaco del giovane talento del club di Amsterdam.
L'acquisto si chiude a 18.5 milioni piu' 5.5 di bonus, con un contratto al giocatore fino al 2027. "Il Bayern è un grande club, penso che qui si debbano vincere grandi titoli. Ed è quello che spero, sono felice di essere qui a Monaco", ha detto Gravenberch, il secondo acquisto della stagione da parte del Bayern dopo il marocchino Noussair Mazraoui, anche lui dell'Ajax. Il Bayern, secondo i media tedeschi, è sulle tracce anche dell'attaccante senegalese del Liverpool, Sadio Mané. Un accordo in linea di principio esiste, secondo la stampa, ma i due club continuano a discutere della quota di trasferimento.
Resta invece sospesa la vicenda Lewandoski, il centravanti polacco che chiede di essere ceduto contro la volontà del club
Riproduzione riservata © Copyright ANSA