/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Udinese, l'impianto si chiamerà Bluenergy Stadium

Calcio: Udinese, l'impianto si chiamerà Bluenergy Stadium

Annunciato l'accordo commerciale valido per 5 anni

UDINE, 27 settembre 2023, 15:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo stadio Friuli di Udine assume da oggi la denominazione commerciale di Bluenergy Stadium, L'accordo avrà una durata di 5 anni ed è stato annunciato dal patron Gianpaolo Pozzo.
    La multiutility, con sede in Friuli Venezia Giulia, e il club bianconero erano già legati da tempo dalla sponsorizzazione del retro maglia e da varie iniziative di efficientamento energetico dello stadio e dalle forniture green, garantite da Bluenergy, che hanno consentito un risparmio di 4.850,64 tonnellate di Co2.
    "Si apre un nuovo capitolo nella storia di questo impianto simbolo della regione. Una struttura moderna e polifunzionale, pensata per essere punto di aggregazione per gli sportivi, le famiglie, le aziende e la comunità in generale - ha commentato Alberta Gervasio, amministratore delegato di Bluenergy Group - siamo al fianco di Udinese da tanto tempo e ora abbiamo deciso di elevare il nostro impegno. Lo facciamo abbracciando un progetto che, a partire dal nome, porterà Bluenergy Stadium a essere punto di riferimento per l'intera comunità locale, con iniziative volte a favorire la conoscenza di quanto sia importante considerare il rispetto dell'ambiente nella vita di ogni giorno. La nostra attenzione sarà ancora una volta rivolta alle persone e ai tifosi, forza motrice della città e carburante emotivo della squadra".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza