"È importante saper dire grazie a chi ti ha accolto ragazzo e ti ha aiutato a diventare uomo. Grazie di tutto Mister": con questo messaggio su Instagram, Dusan Vlahovic ha salutato l'ormai ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. "Grazie anche a tutto lo staff: Landu, Trombe, Aldo, Prof e Stefano" i ringraziamenti dell'attaccante serbo agli altri collaboratori dell'allenatore toscano.
"Ciao Max, hai sempre detto che le parole contano poco, sono i fatti che contano. Ma ho voluto rendere pubbliche quelle parole": comincia così il messaggio social firmato da capitan Danilo per Massimiliano Allegri, esonerato ieri da allenatore della Juventus. "Le vittorie sono sempre belle ma non sempre ci permettono di crescere, mentre i momenti di difficoltà ci fanno obbligatoriamente crescere, e ci permettono anche di vedere di che pasta è fatta ogni persona - si continua a leggere su Instagram - detto questo, i momenti di difficoltà negli ultimi tre anni sono stati immensi, e tu e tutto il tuo staff non avete mollato e non ci avete permesso di smettere di lottare nemmeno per un giorno. Questa lezione rimarrà con noi per sempre, per il calcio e per la vita. Questo significa essere Juventus! Grazie di tutto. Ciao mister".
Anche Gleison Bremer ha scelto Instagram per salutare Massimiliano Allegri. "Grazie Mister. Abbiamo fatto un percorso insieme. Un percorso difficile, pieno di ostacoli e sfide. Un percorso che ci ha fatto crescere, ci ha reso più forti e ci ha fatto alzare un trofeo qualche giorno fa a Roma - si legge sul profilo del difensore della Juventus - è stato un piacere, mister". "Un grande in bocca al lupo per il futuro. Grazie per la fiducia, i consigli e le tirate d'orecchie. Ti sarò grato per sempre, Mister" la conclusione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA