/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Euro 24: Sky, oltre 2,5 milioni di spettatori per Italia-Croazia

Euro 24: Sky, oltre 2,5 milioni di spettatori per Italia-Croazia

"Bene anche il pre-gara ed il post partita"

ROMA, 25 giugno 2024, 16:10

Redazione ANSA

ANSACheck
© ANSA/EPA

© ANSA/EPA

 Ottimi ascolti per la terza partita degli Azzurri a Uefa Euro 2024. Ieri Croazia-Italia ha raccolto su canali Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv.
    Buoni ascolti anche per il postpartita con Sky Euro Show (1 milione 71 mila spettatori medi complessivi con oltre il 50% di permanenza) ed il prepartita, che ha raccolto 329 mila spettatori medi complessivi.
    Il sito skysport.it, ha fatto registrare 3,5 milioni di pagine viste e 590 mila utenti unici. Sugli account social ufficiali di Sky Sport, infine, circa 1,2 milioni di interazioni e 4,3 milioni di video views. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza